Il TUO garage su Moto.it. Qui c’è la storia dei rally! #ilmiogaragesumotoit

Il TUO garage su Moto.it. Qui c’è la storia dei rally! #ilmiogaragesumotoit
Il primo garage che vi vogliamo mostrare è dedicato al tassello. Partecipa anche te con un video sui social, il tuo garage potrebbe essere il prossimo
2 febbraio 2023

A fine gennaio vi abbiamo fatto una richiesta un po’ particolare: sul nostro sito e sui nostri social (seguiteci su Instagram e su Facebook se ancora non lo fate) abbiamo lanciato un video dove vi chiediamo di mostrarci il vostro garage. L’intento dell’iniziativa è quello di condividere con la redazione e con tutti gli altri lettori il proprio garage e, come abbiamo precisato in questo articolo, quello che conta è la passione non la quantità di moto che avete nel box!

Nel caso in cui vi foste persi qualcosa e non sappiate come partecipare all’iniziativa, cliccate su questo link e leggete l’articolo, sicuramente vi chiarirete le idee.

Ecco il primo!

La prima pagina a partecipare alla nostra iniziativa è stata quella di @bikevillagerally su Instagram. Il garage che è mostrato nel reel è la rappresentazione della passione che l’organizzazione mette nel mondo dei rally. Il garage è curato nei minimi dettagli e sicuramente non è un semplice box, ma un vero e proprio luogo ricreativo dove spendere del buon tempo in compagnia circondati da pezzi unici della storia dei rally e bellissime moto da regolarità.

Cosa state aspettando? Postate il vostro contenuto sui social taggando Moto.it e usando l’hashtag #ilmiogaragesumotoit , alla prossima!

Immagine apertura: Garin Chadwick

Argomenti

Caricamento commenti...