Il 14 maggio per Giancarlo Daneu

Il 14 maggio per Giancarlo Daneu
Domenica 14 maggio gli amici si troveranno a Campomorone, in provincia di Genova, per ricordare l'ex pilota Giancarlo Daneu, recentemente scomparso
28 aprile 2017

Punti chiave

Domenica 14 maggio, a Campomorone in provincia di Genova, gli amici si troveranno per ricordare Giancarlo Daneu, l'ex pilota (con Laverda, Kawasaki Segoni e altre) scomparso improvvisamente lo scorso agosto. E’ il Motoclub Genova ad organizzare il “moto incontro” dedicato a Giancarlo: iscrizione alle 9, giro turistico e aperitivo con focaccia genovese, consegna dei premi alle 12.30: alla moto Laverda più vecchia, al motoclub con più iscritti, al partecipante più giovane, alla più giovane, al più "datato". Chi vorrà restare per pranzo, troverà prezzi convenzionati nei ristoranti della zona.


Nico Cereghini, che ha condiviso con l’amico Giancarlo due 24 Ore di Le Mans e una stagione sulle SFC ufficiali, ha garantito la sua partecipazione: Daneu era soprattutto una persona speciale, e chi l’ha conosciuto rimpiange la sua cultura e la sua sensibilità. Un pilota elegante e una bella persona. Saremo in tanti a salutare la figlia Valentina e la moglie, Ilde.

Caricamento commenti...