I piloti ufficiali Dakar da "Ciapa la moto" il 10 dicembre

I piloti ufficiali Dakar da "Ciapa la moto" il 10 dicembre
Moto.it
  • di Moto.it
L'appuntamento - imperdibile - è da "Ciapa la moto", a Milano, il 10 dicembre insieme a Botturi, Ceci, Cerutti e tanti altri
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 novembre 2015

Punti chiave

Chiude i battenti la MotoGP, e tutta l'attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. La Dakar è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, Case e team. E' l'appuntamento offroad più atteso, e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione, che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono mettere alla prova con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 10 dicembre 2015 da "Ciapa la Moto". A partire dalle ore 20.00,  Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Paolo Ceci (ufficiale Honda HRC), Jacopo Cerutti (ufficiale Husqvarna), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che mancano al via. A presentare la serata sarà Alberto Porta.
 

L'ingresso è consentito solo ai soci, 5€ tessera annuale http://www.ciapalamoto.net/tessera/

 

Info

10 Dicembre 2015 dalle 20.00
Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

 

Argomenti

Caricamento commenti...