Husaberg: Oldrati pilota ufficiale nel Mondiale Enduro 2013

Husaberg: Oldrati pilota ufficiale nel Mondiale Enduro 2013
La Casa svedese ufficializza l'accordo con Thomas Oldrati che difenderà i colori giallo-blu nel mondiale EWC col compagno di squadra Renet
14 novembre 2012

Husaberg: Oldrati pilota ufficiale nel Mondiale Enduro 2013


La Casa svedese ufficializza l'accordo con Thomas Oldrati che difenderà i colori giallo-blu nel mondiale EWC col compagno di squadra Pela Renet.
A EICMA 2012 l'amministratore delegato di KTM Italia (ricordiamo che KTM è proprietaria del marchio svedese), Angelo Crippa, ha ufficializzato l'accordo con il pilota bergamasco Thomas Oldrati, giunto terzo nel Mondiale Enduro Classe E1 in sella proprio a una privatissima Husaberg.
Thomas ha corso un finale di stagione in forte crescendo, dopo le problematiche vicissitudini vissute col team italiano Bordone- Ferrari, da cui Oldrati si è congedato per finire il campionato in forma privata. 

I risultati ottenuti gli hanno però consentito di trovare un ottimo accasamento nel team ufficiale Husaberg, grazie anche all'interessamento di Angelo Crippa, che ha dichiarato: "Sono molto felice di avere Thomas Oldrati nel team Husaberg, sia perché è un pilota bergamasco come me e come parte delle persone del nostro staff, sia perché ha dimostrato tutto il suo valore chiudendo il mondiale sul podio".

Thomas Oldrati è molto soddisfatto del contratto appena firmato: "Con la Husaberg mi sono trovato da subito alla grande e sono convinto di poter fare benissimo nel 2013, indipendentemente dalla classe in cui correrò. Ringrazio la Casa e Angelo Crippa per questa fantastica opportunità".

Leggi anche