Honda: nuovo scooter e Test Ride a Motodays

Honda: nuovo scooter e Test Ride a Motodays
In occasione di Motodays, Honda presenta uno scooter inedito, espone la gamma 2018 e dà il via alla prima tappa dell’Honda Tour, che permette di provare le novità
6 marzo 2018

Appuntamento a Fiere di Roma in occasione di Motodays, giovedì 8 alle ore 12:30 presso lo stand Honda, al padiglione 6, per assistere alla presentazione mondiale di un nuovo scooter del quale esistono soltanto alcune immagini teaser.
Per tutta la durata di Motodays è anche in programma la prima tappa dei test-ride Honda Tour 2018, che consentirà agli appassionati di effettuare una prova su strada in completa sicurezza. Per partecipare al test è sufficiente portarsi il casco, l’abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Un dettaglio dello scooter che sarà presentato a Roma
Un dettaglio dello scooter che sarà presentato a Roma

Per quanto riguarda le novità esposte, al centro dell’attenzione la CRF1000L Africa Twin Adventure Sports seguita dalla gamma Neo Sports Café, ovvero CB125R, CB300R e CB1000R. Non mancheranno la vendutissima NC750X, la NC750S, lo sportivo Integra 750 e il recente X-ADV, che sta raccogliendo ottimi consensi: tutti dotati del cambio a doppia frizione DCT.
Esposti anche gli SH125/150i, dotati di Smart-Key e fari a LED; l’SH300i, e i poliedrici Forza 125 e Vision 110.

Affascinante come sempre anche l’area dedicata all'off-road con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con Red Moto.
Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra i padiglioni 6 e 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Tour per le prove su strada.