Nuovo sito internet

Honda Italia rinnova completamente il sito, oggi più elegante nella grafica, più ricco e di più facile navigazione
17 luglio 2009


Il nuovo  www.hondaitalia.com è online
Gli appassionati di motociclismo hanno oggi un nuovo punto di riferimento sul web: si tratta di www.hondaitalia.com, espressamente dedicato all'attività a 2 ruote della Honda Italia, completamente rinnovato nella raffinata ed elegante veste grafica, con inserti rivisti ed aggiornati e link agli altri siti Honda nel mondo.

Il nuovo sito esce in contemporanea con le prime informazioni sui Nuovi Modelli 2010 (fra cui la VT1300CX), tutti raggiungibili fin dall'homepage (Primo Piano). Ma soprattutto mostra l'anteprima della splendida V4 (Feel V4) che Honda presenterà in autunno - della quale su www.hondaitalia.com sono pubblicate altre inedite anticipazioni (per leggere l'approfondimento di Moto.it clicca qui).

Realizzato in collaborazione con la Matrix SpA del gruppo Telecom Italia (che vanta prodotti di grande successo online come il portale Virgilio), il sito della filiale italiana della Honda è interamente ottimizzato in Macromedia Flash Player 9. La navigazione userfiendly risulta ora decisamente più semplice anche per i non esperti, e ricca di interessanti argomenti ed approfondimenti tecnici, informazioni, foto e video dedicati.

Le diverse aree Company, Moto, Scooter, Rete, Lifestyle, Accessori, Service, News, Eventi & Community, Download, Contatti dispongono di pochi sottolivelli, per accedere rapidamente ad ogni informazione. Inoltre, grazie al pratico sistema con header e footer, si possono individuare tanti contenuti, immagini e links correlati che ben evidenziano i valori del mondo Honda. Non a caso, oltre alla gamma di moto e scooter Honda, vaste aree specifiche sono state dedicate alla Storia della Honda ed alla propria filosofia aziendale, agli eventi, alle attività sportive (trofei monomarca ed HIRP), ai Club Honda, alle attività Post-Vendita con relativi accessori ed aree riservate, all'abbigliamento e molto altro.

 

Argomenti