Video Teaser

Honda Hornet CB 200R in arrivo?

- Un video teaser anticipa una novità Honda per il prossimo 27 agosto. Potrebbe trattarsi della CB 200R Hornet

Con un breve video, Honda India comunica il lancio di una novità giovedì 27 agosto.

Si tratta di un modello destinato al mercato indiano, e dovrebbe trattarsi della monocilindrica che potrebbe sostituire la versione Hornet di 160 cc; un modello che attualmente non ha ricevuto le modifiche necessarie a superare la normativa anti inquinamento BS6 vigente da pochi mesi.

I siti indiani puntano dunque sulla nuova Hornet 200, naked dalle linee sportive che con la cilindrata inferiore gode di un buon successo, e che con la cubatura aumentata e le altre novità potrebbe rapportarsi meglio alle concorrenti KTM 200 Duke, TVS Apache 200 e Bajaj Pulsar NS200.

La moto anticipata nel video ha fari full led, strumentazione digitale a colori, puntale sotto al motore e forcella rovesciata.

Il motore è un monocilindrico raffreddato ad aria con alimentazione a iniezione elettronica.

  • Urto o sobbalzo improvviso, Pomezia (RM)

    Ma i produttori di moto non capiscono che non siamo Orientali ? ma Europei. Queste cilindrate vanno bene per i paesi del sol levante. Poi dobbiamo leggere anche quei commenti stupidi tipo: la comprerei subito.. ( sono i stessi che hanno detto che comprerebbero subito Vitpilen; svartpilen ecc ecc )
    Vogliamo cilindrate da adulti a prezzi contenuti. Basta con questa politica di abbassare le cilindrate, solo per avere più profitto.
Inserisci il tuo commento