mercato

Honda CRF: non saranno più distribuite da HM Moto

- Dopo 25 anni di collaborazione si interrompe il rapporto tra Honda Italia e HM Moto. Le moto giapponesi da cross ed enduro saranno distribuite dalla nuova società Red Moto, che si occuperà anche dell’assistenza.
Honda CRF: non saranno più distribuite da HM Moto

Honda CRF: non saranno più distribuite da HM Moto


Dopo 25 anni di collaborazione si interrompe il rapporto tra Honda Italia e HM Moto. Le moto giapponesi da cross ed enduro saranno distribuite dalla nuova società Red Moto, che si occuperà anche dell’assistenza.

HM Moto era impegnata nella distribuzione delle Honda da motocross dall’1.11.1988, quando il presidente di Moto S.p.a, Alfredo Ciresa, si accordò con Honda Italia per la distribuzione delle CR-R (e in seguito delle CRF-R ed X) nel nostro Paese.

Da questa estate il rapporto tra le due aziende è risolto. Le moto da enduro e da motocross realizzate dalla Honda saranno distribuite in Italia dalla nuova società, Red Moto. Sarà lei in futuro a occuparsi anche dell’assistenza postvendita, oltre che ovviamente della vendita.

Nei prossimi giorni Honda Italia renderà noti in un comunicato stampa i dettagli dell’operazione in corso.

 

  • ugo44, Savona (SV)

    Dal JAP alla Cina!

    Ma avete mai visto quella porcheria di clone del CRF450X made in china?? non so come si chiami e non lo voglio nemmeno sapere.. spero di non incontrarne mai sul mio sentiero con la mia vera e MITICA CRF450X Made in JAP!!
  • topgun, Milano (MI)

    Pasticciavano le moto

    rendendole meno affidabili di una qualunque cinesata.
    Honda se vuole rilanciare il settore off doveva per forza togliersi di torno questi improbabili.
    Ora futuro meno roseo per KTM.
Inserisci il tuo commento