Hevik Garage. Puntata speciale Recensito: giacca e guanto dal sapore cafe racer-vintage

  • Voto di Moto.it 7 / 10
Vi presentiamo un nuovo prodotto in pelle dal taglio e design Vintage, firmato Hevik. Si chiamano Garage e piacciono per la fattura,il confort e le rifiniture.
19 luglio 2017

Hevik, marco italiano, presenta due prodotti pensati per chi vuole andare in moto, sicuro, indossando due capi dal sapore vintage.

Il nome è Garage e trattasi di guanti e giacca in pelle dal chiaro sapore retrò. Della giacca c'è sia la versione uomo sia quella donna mentre il guanto è disponibile solo "uomo". 

Parliamo della giacca: zip YKK, tre tasche esterne e una interna portadocumenti, interno termico a gilet, regolazione dei punti vita. A propositio di fianchi: la versione donna in questo punto ha un inserto elastico oltre ad avere una vestibilità slim.

Questo capo è realizzato in pelle bovina con uno spessore che va da 0,9 mm a 1 mm. Al tatto risulta un capo estremamente morbido grazie al trattamento all'anilina. Sulle spelle e gomiti troviamo protezioni di livello 1. 

Infine due cose sono da sapere: che la versione uomo è disponibile sia in inero sia in marrone mentre quella donna solo in total black.  Prezzo 279,00 euro.  Il guanto Garage invece è in vendita sia in nero sia in marrone e il prezzo è di 62 euro. 

Per maggiori info: www.hevik.it