Harley-Davidson Originals: usato certificato e garantito

Harley-Davidson Originals: usato certificato e garantito
Moto.it
  • di Moto.it
I concessionari aderenti all’iniziativa, saranno in grado di offrire alla propria clientela una vasta scelta di modelli usati. A tutte le moto verrà apposta la certificazione Harley-Davidson Originals attivando una garanzia di 12 mesi
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 giugno 2013

Punti chiave


Harley-Davidson lancia per la stagione 2013, un nuovo programma
dedicato al mondo dell’usato americano. Il nome evoca la formula, Harley-Davidson Originals. Da oggi i concessionari della rete ufficiale aderenti all’iniziativa, saranno in grado di offrire alla propria clientela una vasta scelta di modelli usati, selezionati per limiti di vetustà e di chilometraggio. A queste moto, accuratamente controllate, verrà apposta la certificazione Harley- Davidson Originals che ne attesta il valore e attiva una speciale garanzia di 12 mesi. La selezione degli usati è rigorosa in quanto potranno ottenere la certificazione Originals esclusivamente le moto Harley-Davidson che avranno superato 99 controlli effettuati direttamente dalla concessionaria.


Un documento che riporta tutte le verifiche eseguite, il Quality-Check, timbrato e firmato dal dealer, accompagnerà la moto e sarà consegnato all’acquirente. Ma non è tutto. Una sorta di carta d’identità ovvero l’History-Check, sarà in grado di raccogliere tutti i dati e lo storico completo relativo al mezzo. Il cliente sarà quindi sempre in grado di conoscere i trascorsi della moto alla quale è interessato o che ha appena acquistato. Nei giorni seguenti l’attivazione della garanzia, riceverà infine a casa una Card personalizzata. I vantaggi sono molteplici, a partire da 12 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato valido in tutta Europa, ovvero l’Harley|Used Warranty. In più coloro che aderiranno al programma Harley- Davidson Originals, verranno omaggiati del Welcome Kit, un cadeau firmato che comprende zaino, portapass, catalogo accessori, portachiavi e penna. Il tema dell’usato è molto caro ad Harley-Davidson, che ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia.


Tra gli addetti ai lavori ed appassionati è nota la forza del brand in termini di tenuta del valore. Con Harley-Davidson Originals, anche la filiale italiana ha voluto dare una risposta concreta al proprio mercato ed offrire una nuova opportunità per avvicinarsi al marchio americano o rinnovare la propria passione, il tutto in massima serenità e con la garanzia di aver fatto un ottimo acquisto. Il programma Harley-Davidson Originals è già disponibile presso le concessionarie della rete ufficiale che aderiscono all’iniziativa. Informazioni al sito: www.harley-davidson.it.