Harley-Davidson Italia interviene in tutela dei clienti danneggiati da Grandi Motori Srl di Firenze

Harley-Davidson Italia interviene in tutela dei clienti danneggiati da Grandi Motori Srl di Firenze
26 marzo 2008


HARLEY-DAVIDSON ITALIA, UNA STORIA DI TRASPARENZA E CORRETTEZZA

Milano, 25 marzo 2008

Harley-Davidson Italia si è da sempre contraddistinta per una politica corretta e trasparente adottata nei confronti dei propri clienti e dei propri Concessionari, interlocutori con i quali l'Azienda ha instaurato, negli anni, un rapporto di fiducia costruito attraverso un duro lavoro comune.

Con questa premessa, a febbraio 2008, Harley-Davidson Italia si è vista costretta a risolvere il rapporto contrattuale con la Grandi Motori Srl di Firenze a causa di gravissime inadempienze compiute dalla stessa.
Un comunicato stampa, pubblicato in data 27 Febbraio 2008 sul quotidiano "LA NAZIONE - edizione TOSCANA", ha annunciato la chiusura della concessionaria.

Harley-Davidson Italia stessa è stata vittima delle azioni intraprese autonomamente dalla Società Grandi Motori Srl, subendo un danno gravissimo al proprio marchio.

Per questo ed altri motivi Harley-Davidson Italia si sta apprestando ad adottare contro la Grandi Motori Srl ogni più opportuna misura di tutela dei propri diritti e della propria reputazione commerciale.

Harley-Davidson Italia è consapevole che alcuni clienti della Grandi Motori Srl possano aver subito un pregiudizio e si è resa disponibile a discutere con loro la situazione mettendo a disposizione il numero di telefono 02 934544.41 e l'indirizzo e-mail h-ditalia@harley-davidson.com

Sarà quindi possibile approfondire ogni singola posizione di coloro che avessero subito dei danni.

 

 

 

Argomenti