Hard Enduro. *LIGNE MAGINOT* Posposta a Novembre

Hard Enduro. *LIGNE MAGINOT* Posposta a Novembre
Piero Batini
  • di Piero Batini
La scelta degli Organizzatori porta la prima edizione dell’Hard Enduro del Moto Club Staffora e di Fabio Fasola in una finestra temporale più favorevole. Spettatori e Concorrenti rassicurati
  • Piero Batini
  • di Piero Batini
8 febbraio 2023

Salice Terme, Pavia, 7 Gennaio 2023. Gi Organizzatori, Moto Club Staffora e Fabio Fasola, hanno deciso di posporre la prima edizione di *LIGNE MAGINOT* al mese di Novembre. Ci sono varie ragioni che, sia pure non insormontabili, hanno spinto in questa direzione, e che si sommano all’appello di alcuni primattori della scena dell’Hard Enduro. Concomitante a *LIGNE MAGINOT*, infatti, c’è una gara in Francia che raccoglie gran parte dei protagonisti della disciplina, cosicché agli Organizzatori è sembrato sensato, seppure a pochi giorni dall’evento, decidere per il rinvio.

Non prima, tuttavia, di essersi sincerati che, in termini di prenotazioni e iscrizioni, né il Pubblico né i Concorrenti che avevano aderito avesse da “pagare”. Soprattutto per gli spettatori, la garanzia è che le prenotazioni possono essere disdette, senza “rimessa”, o spostate verso la nuova data della manifestazione.

*LIGNE MAGINOT*, dunque, andrà in scena un giorno di Novembre, ancora da definire, con la promessa di un ulteriore sviluppo della formula sportiva di… terreno, e possibilmente con la partecipazione dell’intero gotha della Specialità. Lievitazione lunga, sempre consigliabile come per la migliore pizza, dunque, per *LIGNE MAGINOT*.

© Immagini *LIGNE MAGINOT*

Argomenti

Caricamento commenti...