GTMAX è un successo su Netfilx: T Max elaborati, motocross e scorribande tra le strade di Parigi

Un intreccio tra gare di motocross ed affari malavitosi, il tutto in sella a dei Tmax elaborati ad hoc
29 novembre 2024

GT Max è stato un successo. Il film, di produzione francese, che intreccia motocross e vita criminale, è diventato in pochissimo tempo uno dei film più visti nell’ultima settimana sulla piattaforma di streaming online Nerflix.

Il film è molto dinamico e ricco di azione, l’unica nota negativa è, in alcuni punti, il doppiaggio in italiano, che, magari, sarebbe potuto essere migliore o più fedele alla lingua originale, il francese appunto.

La trama

Una famiglia, da sempre, immersa nel mondo del motocross e delle gare fuoristrada si trova in difficoltà economiche e si trova costretta a dover dire addio al sogno di competere al mondiale motocross.

Proprio quando tutto sembra perduto, tant’è che il padre prende la drastica decisione di vendere tutte le moto della sua collezione, appartenute alla moglie, ex campionessa di motocross e prematuramente scomparsa, i due protagonisti Michael e la sorella, tramite un giro di amicizie entrano all’interno di questa organizzazione criminale che compie rapine in sella a dei Yamaha T Max elaborati. 

I due protagonisti non solo compiranno evoluzioni in mezzo al traffico e spettacolari inseguimenti tra le vie di Parigi ma, si dedicheranno anche alla parte relativa alle modifiche meccaniche degli scooter, tra kit turbo per raggiungere velocità folli e veri e propri ibridi con le sembianze di T Max ma fattezze di una moto da cross. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

In realtà pare essere la casa dei tre diapason la vera protagonista del film, non solo con la punta di diamante del suo segmento scooter, il T Max appunto, ma anche con la Tènèrè World Raid con cui la Polizia francese da la caccia ai malviventi ma non solo, nella pellicola sono presenti anche le YZF da cross e svariate MT.

Non vi sveliamo, di certo, il finale ma, anzi, ve ne consigliamo la visione, passerete un’ora e quaranta attaccati allo schermo con un susseguirsi di scene ricche di azione.

Argomenti

Caricamento commenti...