Giovedì 7 luglio, 5° Triumph Milano City Tour

Giovedì 7 luglio, 5° Triumph Milano City Tour
Organizzato dai soci del Triumph Club Milano, il City Tour chiama a raccolta tutti gli appassionati della marca inglese con appuntamento giovedì 7 luglio alle 20.30 al grande parcheggio di Pagano (via Borchiello)
6 luglio 2016

Prima della partenza ci sarà occasione di scambiare due chicchere con gli appassionati, poi verso le 22.00 tutti in sella per una passeggiata a due ruote di un’oretta attraverso la città e con destinazione Idroscalo.
Un modo particolare di vedere Milano illuminata dai fari di tante moto.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e quindi non solo agli iscritti al Club, ma limitata ovviamente a sole motociclette Triumph.
A garantire la riuscita dell'evento ci saranno anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre ad Agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo nel giro.
Alla registrazione verrà consegnato l'adesivo commemorativo e, per chi volesse, saranno anche disponibili i patch dell'evento assieme ad altro materiale del Club.

Tre anni fa erano 294 le Triumph in sfilata e l'anno scorso sono state circa 400.
Chiaro che per quest'anno sarebbe fantastico ribattere il record, con un obiettivo possibile di riunire fina a 500 Triumph.
Moto.it ci sarà, seguite la diretta e gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook!