Geolier si è regalato una Honda CRF x Supreme, ne esistono 200 al mondo. Ecco quanto costa [VIDEO]

Geolier si è regalato una Honda CRF x Supreme, ne esistono 200 al mondo. Ecco quanto costa [VIDEO]
Il rapper napoletano ha fatto parlare di se al Festival di Sanremo 2024. Grandissimo fan di Yamaha e del motocross in generale stavolta si regala una Honda CRF 250 x Supreme, una moto da cross limitatissima
27 febbraio 2024

Geolier è stato uno dei cantanti più discussi e commentati durante il Festival di Sanremo 2024. Ma cosa c'entra Geolier con le moto? Più di quanto vi potreste immaginare e infatti noi siamo siamo qui per parlare di moto e non di musica. 

Il rapper napoletano è un grande appassionato di due ruote, in particolare di moto da cross. Sulla sua pagina Instagram infatti non mancano post e video in sella alle YZ di Yamaha, le sue moto preferite. 

Festival di Sanremo 2024. Geolier: il rapper napoletano è un appassionato di moto

Stavolta però Geolier ha cambiato "fazione", infatti il rapper ha acquistato una limitatissima Honda CRF 250 x Supreme. Per chi non lo conoscesse, Supreme, è un brand americano di abbigliamento e lifestyle riconosciuto particolaremente per la sua influenza sulla cultura dello streetwear, con prodotti in linea con le tendenze dello skateboard e della moda urbana.

Non si sono però limitati all'abbigliamento. Per la collezione autunno/inverno 2019 il Brand americano ha stretto una collaborazione con Honda realizzando delle CRF 250 "Supreme". In comune i due colossi hanno il colore rosso, la grafica Supreme sulla CRF infatti ha un perfetto fit.

Cosa cambia però oltre alla grafica? Sono state modificate anche parti meccaniche? No, la CRF 250 x Supreme è stata prodotta in soli 200 esemplari e secondo quanto riportato da alcuni profili, è stata rilasciata esclusivamente presso gli store Supreme degli Stati Uniti, dove è stato possibile comprare un kit che comprende il certificato di acquisto e le varie parti in plastica graficate Supreme, per poi ritirare il mezzo "intero" nei concessionari Honda, riporta Outpump.

Vedi il listino Honda

Trova tutte le Honda nuove

Trova tutte le Honda usate

Leggi tutte le domande sulle Honda

Leggi tutte le recensioni sulle Honda

Il prezzo

Non si tratterebbe quindi di nient'altro più che una grafica. Non pensate però di pagarla poco, nel 2021 una CRF 250 x Supreme è stata battuta all'asta per la modica cifra di 21.400$, più del doppio rispetto al prezzo di listino.

Quanto abbia effettivamente speso Geolier non lo sappiamo, chissà se la utilizzerà oppure se la conserverà in un ottica di investimento.

Argomenti