Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agili, eleganti e tecnologicamente avanzati: i Forza 125 e Forza 350 sono da anni tra gli scooter GT più apprezzati in Europa. Per il 2026, Honda introduce nuove colorazioni che esaltano lo stile raffinato e sportivo della gamma, consolidando l’immagine del Forza come sinonimo di mobilità urbana premium, capace però di affrontare anche tragitti extraurbani con comfort e sicurezza.
Dopo il profondo aggiornamento introdotto nel 2025, il rinnovamento estetico per il 2026 punta a valorizzare ulteriormente le linee eleganti e dinamiche dei due modelli. Sotto la carrozzeria, resta invariata la ricca dotazione tecnica che ha decretato il successo della gamma. Entrambi i modelli offrono di serie: parabrezza regolabile elettricamente con un’escursione di 180 mm, illuminazione full LED, controllo di trazione HSTC, smart Key e presa USB-C per la ricarica dei dispositivi mobili.
Il cruscotto TFT a colori da 5 pollici garantisce un’eccellente leggibilità e include la connettività con smartphone tramite il sistema Honda RoadSync, permettendo di gestire chiamate, messaggi e musica in modo intuitivo e sicuro.
Un pacchetto completo, quindi, che combina prestazioni, praticità e design, confermando i Forza tra gli scooter più desiderati sul mercato europeo. Nel solo 2025, infatti, la famiglia Forza ha superato le 17.000 unità vendute, mantenendo la leadership nel segmento GT.
Le nuove colorazioni 2026 per l'Honda Forza 350 sono le seguenti:
- Pearl Nightstar Black S.E. (Deluxe) con Smart Top Box e dettagli rossi – NUOVO
- Mat Cynos Gray Metallic – NUOVO
- Mat Carnelian Red Metallic – NUOVO
- Pearl Cool White – NUOVO
- Pearl Falcon Gray
Per il Forza 125 invece ci sarà un aggiornamento sul Mat Pearl Pacific Blue.