Honda ADV350 2026: nuove colorazioni per lo scooter adventure più venduto in Europa

Honda ADV350 2026: nuove colorazioni per lo scooter adventure più venduto in Europa
Confermata la leadership nel segmento scooter oltre 300 cc, Honda rinnova l'ADV350 con quattro nuove livree e conferma la qualità tecnica e la sicurezza da riferimento
23 settembre 2025

Honda svela le nuove colorazioni 2026 dedicate al suo best seller nel segmento scooter adventure, l’ADV350. Il suo design si ispira chiaramente alla fortunata linea X-ADV, altro cavallo di battaglia di Honda con oltre 10.000 esemplari venduti nel 2025 in tutta Europa, di cui oltre il 60% in Italia. Il successo di questo modello si basa non solo su un’estetica distintiva, ma anche su una solida componentistica tecnica: forcella a steli rovesciati da 37 mm, telaio tubolare in acciaio e ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato. L’altezza da terra elevata e l’ampio vano sottosella lo rendono versatile e funzionale. La dotazione include di serie porta USB, Smart Key, parabrezza regolabile manualmente e un display TFT da 5” con connettività Honda RoadSync per gestire smartphone e navigatore in sicurezza.

Il monocilindrico 330cc con tecnologia eSP+ (enhanced Smart Power+) e omologazione Euro5+ eroga 29,2cv e 31,5 Nm di coppia, offrendo prestazioni brillanti in città e comfort anche nei trasferimenti extraurbani. Ricordiamo che l’ADV350 monta di serie il controllo di trazione HSTC, il sistema di segnalazione di emergenza ESS e indicatori di direzione con spegnimento automatico.

Per il 2026, le nuove colorazioni sono quattro: ‘Mat Coal Black Metallic’, ‘Iridium Gray Metallic’, ‘Mat Pearl Cool White’ e la speciale ‘Pearl Falcon Gray’, quest’ultima dedicata a una edizione esclusiva.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...