FMI al Motodays con un programma fitto di iniziative

FMI al Motodays con un programma fitto di iniziative
Alberto Raverdino
Inizia l’8 marzo a Roma il Motodays, il salone della moto ricco di eventi che la Federazione Motociclistica Italiana arricchisce grazie a diverse iniziative interessanti e divertenti
7 marzo 2024

Venerdì 8 marzo segna l’apertura del salone romano, giorno che coincide con la festa della donna quindi FMI inizia con il corso di guida per motocicliste principianti, un corso già tutto esaurito. Sempre nella giornata di venerdì non mancheranno i corsi di Educazione Stradale e inoltre delle sessioni di prova denominati Hobby Sport destinati ai giovani futuri motociclisti tra i 7 e 14 anni, che per la prima volta saliranno in sella a delle mini moto. Sempre l’8 marzo, la Commissione Femminile FMI consegnerà un riconoscimento all’autore del miglior video del contest “No gender. No gap. Just Ride

Sabato 9, presso lo Stand Gentlemen’s Motor Club, alle ore 16:00 ci sarà la presentazione del CIV Classic mentre domenica i tesserati FMI potranno godere degli eventi mototuristici Etruria Discovering e 1000 Curve.

Potete trovare lo Stand di FMI al Padiglione 5, B5. Ricordate che i tesserati FMI possono acquistare il biglietto a 10 euro (al posto dei 15 dei non tesserati) seguendo quanto indicato on-line con questo link.

Il presidente di FMI, Giovanni Copioli dichiara: “Siamo felici di partecipare a Motodays che si presenta ricco di proposte ed eventi. In un periodo così florido per il motociclismo italiano, è importante ritrovare un punto di riferimento come il Salone della Moto di Roma. La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con numerose attività dedicate a ogni tipo di pubblico. Mi aspetto ampia partecipazione e sono particolarmente orgoglioso che il corso di guida dedicato alle donne abbia fatto registrare il tutto esaurito già da diversi giorni. Con questo tipo di attività, e con le frequenti iniziative rivolte ai giovani, la FMI continua ad essere in prima linea per lo sviluppo e la diffusione della cultura motociclistica"

Argomenti