Fasola School. Open Day gratuito il 21 giugno

Fasola School. Open Day gratuito il 21 giugno
Moto.it
  • di Moto.it
Una giornata per tornare tra i banchi di scuola, per migliorare la tecnica o semplicemente per divertirsi
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 giugno 2020

C’è chi ha già fatto il pieno, oliato la catena e ingrassato gli stivali, chi ha cerchiato di rosso il 21 giugno sul calendario appeso in garage, perchè la data è di quelle importanti per tutti gli enduristi, per quelli pronti gare e per quelli che “speriamo non ci sia troppa polvere”.
Basta iscriversi entro il 15 giugno per accedere alle aule sterrate della Fasola School ed ai percorsi del MCVS e senza nessuna tassa di iscrizione. Nel programma gratuito sono inclusi: una lezione di enduro calibrata sulle capacità individuali, un tour off road, anche in questo caso, in un gruppo ad hoc e provare l’emozione di percorrere i veri percorsi di un Off Road Park.

Il ritrovo è presso l’area Maginot comune di Godiasco (PV). Si può scegliere dipresentarsi con un’agile e scattante enduro o essere il domatore di una maxi enduro. L’Open, lo dice il nome stesso, è aperto a tutti. Per il pranzo o ci si porta il cestino della merenda o si mettono le gambe sotto il tavolo della trattoria al modico costo di 15 €.

Porte aperte alla Fasola School, passa parola. Per iscriversi basta accedere al sito www.fasola.com o scivere a info@fasola.com.

 

 

PROGRAMMA
Ore 9.30 Ritrovo c/o l’area Maginot comune di Godiasco (PV). Accredito piloti consegna pettorale evento 
Ore 10.15 Lezione teorico pratica sulla posizione in sella e come si guida il mezzo in off road .
Ore 11 Giri liberi nelle 2 aree allestite appositamente .Area A Maxienduro Area B Enduro 
Ore 12.00 Partenza tour con suddivisione in piccoli gruppi
Ore 13.30 Pranzo organizzato con cucina tipica dell’oltrepo 
Ore 14.30 Fase Pomeridiana 
Ore 17.00 rientro e Saluti