Fabio Di Giannantonio e Dr. Woo: quando l'arte non è solo su due ruote [VIDEO]

Fabio Di Giannantonio e Dr. Woo: quando l'arte non è solo su due ruote [VIDEO]
Diggia si racconta in questo video in cui su una 996 mozzafiato sfreccia tra le vie di Los Angeles. La meta? Lo studio del tatuatore Dr. Woo
21 luglio 2025

Quando l'arte non è solo su due ruote... è vero. In questo caso, però, vorremmo aggiungere noi che è soprattutto su due ruote!
Fabio Di Giannantonio si è concesso una brevissima vacanza in California per farsi personalizzare dal famoso tatuatore americano Dr. Woo un suo casco. Le immagini, che si susseguono, dell'artista che - praticamente - a meno libera improvvisa e realizza linee perfette sono eccezionali. Sfondo bianco e tratti leggerissimi e finissimi che, però, risultano essere magnifici. A volte è proprio vero che l'essenziale risulta imbattibile.

Le incredibili linee dell'artista californiano, per quanto belle, vengono - a parer nostro - messe in secondo piano dalla magnificenza delle due Ducati presenti nel video. Una 996 mozzafiato, chiaramente rossa con sospensioni Ohlins, e una 749 seconda serie guidada da uno dei ragazzi di Race Service. Scegliere tra le due? Impossibile. Almeno per noi. Fabio, invece, si lascia scappare che il padre ha una più piccola 749 e che una 996 è sulla lista dei mezzi che vorrebbe mettersi in garage un giorno. 

Diggia scorrazza tra le vie di Hollywood e le palme di Downtown esibendosi in impennate e leggere sgasate. Effettivamente l'abbigliamento non idoneo da parte del pilota italiano non è un buon esempio verso i biker più giovani... e ha suscitato non poche polemiche. Questa volta però questa leggerezza gliela perdoniamo. Chiuderemo un occhio e con l'altro guarderemo quella stupenda 996 "passeggiare" tra le via della città degli angeli. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese