ETRIKO electric mobility a EICMA 2023: i nuovi modelli di scooter elettrici e la gamma colori 2024

ETRIKO electric mobility, il marchio italiano che sta conquistando il mercato della mobilità a due ruote è presente a Eicma 2023. Ecco dove trovare lo stand
10 novembre 2023

Nato sotto l'ala di Skg Italia S.p.a., un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore della componentistica automotive, ETRIKO è riuscito a creare con successo il proprio business sviluppando una linea di scooter elettrici. 

La gamma attuale comprende i modelli L1 e L3, equivalenti a scooter da 50cc e 125cc, caratterizzati da un design classico e unico nel panorama degli scooter elettrici di nuova generazione.

I nuovi modelli

A Eicma, ETRIKO ha presentato due nuovi accattivanti modelli di scooter, insieme a una gamma ricercata di nuovi colori per il 2024. I colori pastello vintage che arricchiranno la linea Riviera includono il Bianco, Giallo, il Rosso, l'Azzurro Tiffany, il Verde Menta e il Beige. Il modello Bellagio sarà disponibile nei colori Verde inglese, Grigio, Nero Metallizzato e Bianco Metal flake.

Tra le novità, i modelli L1 avranno un aggiornamento che includerà un innovativo gas elettronico dal design vintage, anziché il comando a gas tradizionale a filo. Il modello Rapido, appartenente alla categoria L3, si distingue come uno dei più veloci della sua categoria, con una velocità massima di 110 km/h, e sarà disponibile nei colori nero opaco, grigio e bianco.

Dove trovare gli scooter ETRIKO a Eicma

Gli scooter ETRIKO sono pensati per coloro che vogliono distinguersi, per persone raffinate, eleganti e amanti del bello. Durante EICMA, ETRIKO sarà lieta di presentare queste grandi novità che arricchiranno la sua gamma.

Potrete toccare con mano la gamma ETRIKO al il padiglione 11, stand G39, oppure scoprire tutte le info sul sito www.etriko.it.

Argomenti