Eicma 2010. Honda presenterà 8 novità mondiali

Eicma 2010. Honda presenterà 8 novità mondiali
Moto.it
  • di Moto.it
Honda si appresta a un grande ritorno al salone internazionale della moto di Milano, e annuncia otto anteprime mondiali che ne faranno una delle grandi protagoniste
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 settembre 2010

Punti chiave


Honda ad Eicma 2010

Le bocche dell'ufficio stampa Honda sono cucite, difficile sapere cosa vedremo a Milano. Quello che è certo è che, dopo la discussa assenza dello scorso anno, il colosso giapponese tornerà più agguerrito che mai sul più importante palcoscenico mondiale della moto. E lo farà con una sfilza di importanti novità.

Il periodo dei saloni autunnali della moto si appresta infatti ad essere uno dei più intensi per Honda:
ad EICMA 2010 (Milano, 2-7 novembre), presenterà in anteprima mondiale otto nuovi modelli e, qualche settimana prima ad INTERMOT (Colonia, 6-10 ottobre), porterà una ventata di novità con una serie di nuovi colori per alcuni dei modelli di maggior successo della gamma Honda 2011.

I nuovi modelli saranno svelati ad EICMA il 2 Novembre 2010 durante la prima giornata riservata alla stampa e rappresenteranno la principale attrazione dello stand Honda durante l’intera durata della kermesse, rendendo l’evento fieristico milanese uno dei più importanti di sempre per Honda.
 

Hot now