Ecco come si rinnova l'intera gamma Honda SH

Ecco come si rinnova l'intera gamma Honda SH
Francesco Paolillo
SH350i, SH150i, SH125i, e SH Mode 125 ricevono per il 2024 nuove colorazioni e alcuni aggiornamenti tecnici.
20 ottobre 2023

I nuovi SH125i, SH150i e SH Mode 125, sono i primi modelli Honda a soddisfare i requisiti sulle emissioni della normativa Euro 5+.

Questa nuova specifica è obbligatoria dal 2024 per tutte le nuove omologazioni e lo sarà anche per tutte le nuove immatricolazioni dal 2025.
L’Euro 5+ prevede l’introduzione del monitoraggio del catalizzatore, riducendo il margine di letture errate delle emissioni, maggiore controllo della rumorosità e delle emissioni acustiche allo scarico, verificando il reale deterioramento nel lungo termine.

Non è l'unica novità della gamma SH, tutte le colorazioni 2024 si distinguono per la verniciatura in nero delle ruote, della forcella e dello scarico.
Nuove anche le livree delle versioni “Sporty”, come sempre caratterizzate dal logo SH in rosso, mentre è completamente nuova la versione SH Vetro di cui abbiamo parlato qui.

Il nuovo SH Mode 125, venduto in oltre 45.000 unità in tutta Europa dalla sua introduzione sul mercato nel 2014, si rinnova nello stile grazie al nuovo faro a LED, al telaio ESAF (enhanced Smart Architecture Frame) di nuovissima generazione e al motore monoalbero (SOHC) eSP+ (enhanced Smart Power Plus) a quattro valvole raffreddato a liquido.

I nuovi cerchi montano pneumatici ottimizzati per il consumo di carburante. inoltre troviamo un portaoggetti con presa USB, più spazio nel vano sottosella
e pratica Smart-Key Honda.

L’SH Mode 125 2024 è disponibile nei seguenti colori: Mat Techno Silver Metallic -  Pearl Jasmine White - Mat Galaxy Black Metallic - Candy Luster Red.


L’SH350i 2024 vero best seller con oltre 9.000 unità vendute dall’inizio del 2023, è in vendita in Italia nella sola configurazione con parabrezza, paramani e Smart-Top Box di serie. C.

Per il 2024 l’SH350i è disponibile nei seguenti colori: Mat Ruthenium Silver Metall - Mat Pearl Cool White - Zefiro Blue Metallic - Mat Techno Silver Metallic (Sporty) - Mat Coal Black Metallic (Sporty).

Tutti con ruote, forcella e marmitta in colore nero.

Caricamento commenti...