Ducati World Premiere 2022: altre tre novità in arrivo

Ducati World Premiere 2022: altre tre novità in arrivo
A partire da giovedì 17 febbraio Ducati presenterà altre tre novità targate 2022. La formula resta quella della World Premiere Web Series
11 febbraio 2022

Assente all'ultima edizione di EICMA, Ducati ha svelato nove modelli 2022 attraverso la formula Ducati World Première Web Series che aveva varato nel 2020 in piena pandemia.

I precedenti sette appuntamenti erano iniziati presentando la Panigale V2 Bayliss 1st Champioship 20th Anniversary ed erano poi proseguiti con la Multistrada V2, le Scrambler Urban Motard e 1100 Tribute PRO, la Multistrada V4 Pikes Peak, le Streetfighter V2 e V4 SP, la Panigale V4 e si erano conclusi con l'attesa novità DesertX.

Nove modelli, fra novità e aggiornamenti, e Ducati non si ferma qui con i modelli 2022 annunciando che ci saranno altri tre appuntamenti.

I tre episodi con i quali il marchio di Borgo Panigale completerà la presentazione della gamma 2022 saranno disponibili giovedì 17 febbraio, giovedì 3 marzo e giovedì 10 marzo, sempre alle ore 16.00, sul sito e sul canale YouTube di Ducati.
E naturalmente noi ve li daremo in diretta passandovi tutte le informazioni e le immagini.

Questa modalità di presentazione online fa parte del progetto digitale con cui Ducati sta sperimentando nuove forme di interazione con il pubblico di tutto il mondo.
Gli episodi sono stati diffusi con i sottotitoli in sei lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e giapponese) e nel periodo compreso tra settembre e dicembre hanno generato circa cinque milioni di sessioni sul sito e più di 80 milioni di impression sui diversi canali social Ducati

“L’autenticità è uno dei caratteri essenziali del brand Ducati – è il commento di Patrizia Cianetti, Ducati marketing and communications director - . È per questo motivo che i protagonisti dei video di presentazione dei nuovi modelli della gamma sono proprio le persone che a Borgo Panigale pensano, disegnano, progettano e testano questi modelli. Siamo convinti che nessun altro potrebbe presentare i dettagli dei progetti Ducati meglio di chi ci lavora con dedizione e passione nel corso di tutto l’anno. La Ducati World Première web series, sfruttando la potenza dei canali digitali, ci permette di raggiungere la grande comunità di ducatisti di tutto il mondo creando nuove occasioni di interazione e dialogo e superando barriere geografiche e organizzative ancora così rilevanti in questi mesi”.

Argomenti