Novità 2020

Ducati World Premiere 2020: il 23 ottobre a Rimini

- E’ la data della presentazione alla stampa della gamma Ducati 2020, in anticipo su EICMA, per Streetfighter V4 eccetera… Anche in streaming
Ducati World Premiere 2020: il 23 ottobre a Rimini

Ducati è la prima a mettere la bandierina sul calendario per il lancio delle novità 2020.

E lo fa anticipando la chiamata alla stampa per il 23 ottobre a Rimini. Nell’occasione informa che la conferenza sarà trasmessa in streaming, sul sito e sui social media Ducati, a beneficio di tutti gli appassionati. I nuovi modelli saranno poi esposti a EICMA a partire dal 5 novembre.

Alcune indiscrezioni hanno anticipato l’arrivo di una Multistrada V4 1.100, che però potrebbe non arrivare per la stagione 2019, mentre la Streetfighter V4 – sempre con il motore quattro cilindri di derivazione Panigale – ha avuto un primo debutto in versione non definitiva durante la Pikes Peak disputata poche settimane fa, ed è dunque fuori discussione. Anche perché è abbastanza facile intuirne le forme sotto il telo rosso...

Altre indiscrezioni - per ora soltanto di questo si tratta - suggeriscono un ampliamento della famiglia Scrambler e una nuova Monster inferiore al litro di cilindrata. Staremo a vedere.

  • DesmoAlessandro, Sant'Ambrogio di Torino (TO)

    Ecco, anche in Ducati è iniziata la corsa alle potenze sempre più alte, come nelle auto. Solo che così si creano delle bare.
  • 655321, Bergamo (BG)

    Hypermotard V4s?????
Inserisci il tuo commento