Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ducati allarga gli orizzonti del programma Factory Made alla Multistrada V4 Rally, la globetrotter per eccellenza con serbatoio da 30 litri, sospensioni Adaptive DSS EVO ad escursione maggiorata, comfort e capacità off-road . Dopo il debutto sulla gamma Multistrada V4, questo passo integra l'intero pacchetto DFM sulla Rally, elevando la personalizzazione a livelli "sartoriali": la moto dei sogni, assemblata in linea in fabbrica con standard qualitativi Ducati al top.
Il Ducati Factory Made (DFM) tocca elementi tecnici ed estetici partendo dai colori. La palette per la carrozzeria include gli Icons (radici Ducati), i lucidi Style (eleganza moderna) e gli opachi Sophistication (esclusività pura). Le livree Ducati Performance puntano su look tecnico, le Ducati Corse importano il DNA racing di Borgo Panigale sulla adventure, mentre le esclusive Ad Personam di Lamborghini aggiungono Viola Pasifae, Arancio Xanto e Blu Uranus.
Non solo! Anche il telaietto posteriore in due colori o titanio, cerchi a raggi in tre varianti e pinze Brembo Stylema personalizzabili in più finiture cromatiche; completano l'offerta le selle su misura, pacchetti optional e configurazioni per viaggi estremi o stile personale.
Ducati sottolinea che il programma è stato lanciato in Europa con la Multistrada V4, e che l’intenzione è di estenderlo a ulteriori modelli nel tempo, ma per ora non sono ancora ufficialmente annunciati altri chassis con DFM attivo