Dolomiti Ride 2011: tutto è pronto

Dolomiti Ride 2011: tutto è pronto
Moto.it
  • di Moto.it
Motogiro Dolomitico e grande Party in compagnia di Melandri, Scassa, Picco e Sergio Sgrilli. L'appuntamento è a Canazei
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 giugno 2011

 

Un week-end di bel tempo attende gli appassionati per test-ride di tutte le novità Yamaha, Motogiro Dolomitico e grande Party in compagnia di Melandri, Scassa, Picco e Sergio Sgrilli.
Ancora poche ore e l’incantevole e soleggiata Val di Fassa si trasformerà nell’accogliente cornice di “Dolomiti Ride 2011”, la kermesse due ruote dedicata agli appassionati motociclisti e scooteristi di ogni tipologia e marca d’appartenenza che andrà in scena nell’imminente week-end del 24-26 giugno. L’occasione ghiotta per trascorrere un intero finesettimana, ad oggi previsto di bel tempo e sole garantito, all’insegna dell’amore per le due ruote con numerose attività in programma, condite dall’esclusiva presenza di campioni del motociclismo del calibro di Marco Melandri, fresco mattatore della tappa del mondiale SBK di Aragon in sella a Yamaha R1, Luca Scassa, protagonista su Yamaha R6 nel Mondiale Supersport e l’intramontabile icona dakariana Franco Picco.


Con Dolomiti Ride 2011 gli appassionati avranno l’opportunità di testare tutte le novità Yamaha 2011, prendere parte ad una speciale “escursione” di gruppo attraverso gli incantevoli passi dolomitici, partecipare a divertenti spettacoli con personaggi d’eccezione e provare a vincere fantastici premi. Saranno infatti ben cinque i temi principali di Dolomiti Ride 2011: Yamaha Village situato a Canazei, punto di partenza delle principali attività; test-ride gratuiti delle ultime novità della gamma moto e scooter Yamaha 2011; l’imperdibile Motogiro del sabato; Yamaha Party al Fassa Park di Canazei e la lotteria “Dolomiti Ride” con in palio fantastici premi.

 

YAMAHA VILLAGE A CANAZEI

Yamaha Village, vero cuore di Dolomiti Ride 2011, verrà allestito nel pieno centro di Canazei e durante i tre giorni della manifestazione rappresenterà il punto di ritrovo di tutti i partecipanti, lo spazio ideale dove motociclisti, passeggeri o semplici visitatori potranno trascorrere momenti di relax in compagnia di amici e delle amate due ruote. All’interno dello Yamaha Village saranno esposti tutti gli ultimi modelli di moto e scooter di Iwata, pronti per l’intero finesettimana ad essere testati dai partecipanti stessi lungo gli incantevoli passi dolomitici. Il villaggio marchiato tre diapason sarà il punto di partenza del Motogiro di sabato 25 giugno ed ospiterà inoltre la scuola di guida su strada Sport Ride, la M1 Campione del Mondo MotoGP 2010 di Jorge Lorenzo, la R1 SBK 2011 di Marco Melandri, oltre a diverse aree di esposizione e shopping di prodotti tipici del Trentino e di prodotti ufficiali Yamaha.


MELANDRI, SCASSA, PICCO E SGRILLI STELLE DI YAMAHA PARTY

Sabato 25 giugno dalle ore 21.00 presso il Fassa Park di Canazei, a pochi minuti dal villaggio, è in programma Yamaha Party, momento clou del weekend, che vedrà l’eccezionale partecipazione dei campioni della velocità Marco Melandri, punta di diamante del team Yamaha World Superbike, Luca Scassa, attuale leader del Campionato Mondiale Supersport su Yamaha R6 ed il veterano veneto Franco Picco. A condurre la serata dedicata al divertimento, alla musica ed alla passione per le due ruote sarà il noto comico-biker Sergio Sgrilli, appassionato motociclista, che intratterrà il pubblico presente con le sue esilaranti interpretazioni, accompagnato dai Club Ufficiali Yamaha e dalle note della band Babayaga del Club FJR. Il costo di partecipazione allo Yamaha Party è di 25 euro e comprende anche la cena a base di prodotti tipici locali.


MOTO.IT


Anche noi saremmo presenti all'evento e appena parcheggiata la moto nel box vi racconteremo i momenti più emozionanti del nostro weekend dolomitico.