Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Frontale affilato e sistema di illuminazione full LED, carenatura integrale e raffinata livrea verde racing con finiture dorate, la MITT 775R non passa di certo inosservata.
La dotazione tecnologica combina funzionalità e comfort in ogni dettaglio e per qualsiasi tragitto. Il display TFT da 5 pollici offre la possibilità di connettersi allo smartphone, mostrando chiamate, notifiche e navigazione. Sono inoltre presenti il sistema keyless per l’avviamento, una porta di ricarica USB, comandi retroilluminati e il sistema TPMS per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Il telaio in alluminio a doppia trave, abbinato al forcellone monobraccio anch’esso in alluminio, garantisce rigidità senza penalizzare l’agilità. Le sospensioni Showa regolabili e l'impianto frenante Brembo, con pinze radiali e pompa anteriore della stessa marca, completano la dotazione da vera sportiva.
Il motore è stato sviluppato in collaborazione con la svizzera Suter Racing, specialista nel mondo delle competizioni.
80 cavalli (59 kW) a 8.000 giri e 72 Nm a 6.900 giri per un bicilindrico in linea raffreddato a liquido da 730 cc, con doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro. La gestione elettronica del motore e l’iniezione sono fornite da Bosch. La velocità mssima è di circa 200 chilometri orari.
Il prezzo? A partire da 7.450 euro! Ma, per ora, solo in Spagna e Portogallo.