Concorso Wish a Ducati

Concorso Wish a Ducati
Moto.it
  • di Moto.it
Ben 912 progetti provenienti da 39 paesi diversi hanno risposto al concorso Ducati che premia la cartolina di Natale più bella. Vi mostriamo i finalisti e il vincitore
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 dicembre 2010

Da alcuni anni ormai Ducati manda i suoi auguri di Natale a clienti, fornitori e partner via e-mail e quest’anno ha deciso di farlo lanciando un concorso grafico, nel quale si chiedeva di realizzare un biglietto di auguri, creativo e che avesse come slogan “Wish a Ducati” (Desiderare una Ducati).

La creatività doveva risultare semplice, giocando su un playoff chiaro ed efficace che riuscisse ad intrattenere e coinvolgere, con stile ed eleganza, il pubblico a cui fosse stato destinato il biglietto di auguri.
Numerosi sono stati i partecipanti al concorso che hanno aderito all’iniziativa Ducati, ben 912 progetti provenienti da 39 paesi diversi.

La commissione di Borgo Panigale ha dovuto scegliere il vincitore tra sette grafiche risultate le più divertenti ed efficaci.
Ducati ha apprezzato molto l’idea dei due partecipanti, Mdk7 e Darylk, che si sono divisi il montepremi di 1000 Euro per aver realizzato un biglietto di auguri divertente, rappresentando la slitta di Babbo Natale trainata da quattro modelli diversi di moto Ducati, che attraversa una bellissima luna piena, ovviamente di colore rosso e con una bella frase da poter condividere in tutto il mondo: “ Wishing you a not so silent night” (Auguriamo a tutti una notte non tanto silenziosa).
 

Argomenti

Caricamento commenti...