Colazione col Perfetto

Comparativa maxienduro 1000: dimmi la tua!

- BMW F850GS vs Honda Africa Twin vs Triumph Tiger 800 XCa. A Costa Filietto sono venuti davvero tanti amici lettori alla merenda con la redazione, e ci hanno raccontato le loro opinioni. Nel video vediamo com'è andata.

Grazie! Grazie agli oltre settanta amici arrivati su a Costa Filietto, nonostante la nebbia e la giornata feriale, per la merenda con noi e le nostre tre maxienduro in prova.

Siete arrivati da ogni dove e con ogni mezzo. Dalla Lambretta 150 Li alla Gilera Frigerio 230 da Regolarità del 1969 (bellissime!). È stato emozionante trascorrere il pomeriggio insieme e ascoltare le vostre domande e le vostre opinioni sulle moto oggetto del nostro test.

Un "Grazie" ai meravigliosi titolari del ristorante Costa Filietto, gentili e premurosi come sempre. E grazie a Gix e Francesco Paolillo, che hanno poi proseguito il test col sottoscritto, incuranti del freddo e delle prime nebbie stagionali. 

Premio amici arrivati da più lontano: Manuel e Rino da Cuneo, che sorpresa!  
Premio simpatia: a tutti, indistintamente.

Menzione speciale: a Roberto Nava (Onlybike di Milano) per la sostituzione della camera d'aria bucata alla Tiger. Neanche i meccanici della Ferrari sono così veloci.
A.P.

  • TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    Comunque sbiellare il V60 per le smanettate da la sua soddisfazione
  • DettoFatto, Lodi (LO)

    Beh la MultiStrada
    ossia "MS"
    ossia "Motociclista Senescente"

    visto il nome azzeccato diventerà la enduro più venduta di tutte

    forse contrastata solo dalla Guzzi V85TT, "Vecchietto 85enne Tutto Terreno"


    e con questo off topic sciocchino chiudo (un bel gioco dura poco...), e saluto tutti giovani e diversamente giovani con amicizia
Inserisci il tuo commento