Colazione col Perfetto: BMW F850GS, Honda Africa Twin, Triumph Tiger 800

Moto.it
  • di Moto.it
Lunedì 15 ottobre alle ore 15:30 a Costa Filietto (Costa di Mezzano Scotti, Piacenza): segnatevi la data in agenda! Andrea Perfetti vi aspetta insieme a Maurizio Gissi e Francesco Paolillo, per presentarvi le protagoniste della prossima comparativa
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 ottobre 2018

Lunedì 15 ottobre alle ore 15.30 a Costa Filietto (Costa di Mezzano Scotti, Piacenza), segnatevi la data in agenda!  Andrea Perfetti vi aspetta insieme a Maurizio Gissi e Francesco Paolillo, per presentarvi le protagoniste della prossima comparativa di Moto.it e per parlare di moto e della nostra comune passione. 

Sarete nostri ospiti, e il ristorante Costa Filietto ci offrirà una fantastica merenda.  Vi aspettiamo con le novità 2018 nel segmento maxienduro fino a mille cc e dotate di ruota anteriore da 21 pollici.
Metteremo a confronto la novità dell'anno, la BMW Motorrad F850GS che è stata totalmente riprogettata, con le altre due moto che hanno subito importanti aggiornamenti meccanici ed elettronici. Parliamo ovviamente di Honda Africa Twin CRF1000L e Triumph Tiger 800 XCa.
Come noteranno i più attenti, non abbiamo incluso la KTM 1090 Adventure R, che non ha subito aggiornamenti nel 2018 e che è già stata protagonista di un test molto speciale contro la Honda Africa Twin insieme al dakariano Alessandro Botturi sulla pista di motocross.

Vi aspettiamo lunedì 15 ottobre alle ore 15:30 a Costa Filietto, in provincia di Piacenza!