Ciapa la Moto per Garage Italia, un successo

Moto.it
  • di Moto.it
Risate, moto lucide e alla fine una discreta somma da donare alla scuola di meccanica in Africa
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 agosto 2019

Quella di sabato scorso è stata una giornata divertente, piena di risate e moto tirate a lucido, ma organizzata per una ragione moto seria: raccogliere fondi per il progetto Garage Italia in Burkina Faso. Ciapa la Moto si è mobilitata per aiutare la scuola che in Africa insegna una professione, quella di meccanico, ai ragazzi di strada. 

Nello specifico ragazzi di Motosplash hanno svolto il loro lavoro come sempre in maniera accurata e maniacale, lavando le moto dei tanti amici che hanno partecipato all'appuntamento, ma poi ad asciugare e lucidare le le due ruote c'erano Erica, Gaia, Cecilia e Valentina. Ragazze che hanno prestato il loro sorriso e che scherzosamente si sono messe in gioco per un giorno.
 

Tanti clienti e amici sono accorsi  numerosi per farsi lavare la moto o solo per fare una donazione per il progetto Garage Italia dove Ciapa La Moto da due anni segue con attenzione.

A fine giornata il risultato è stato di 1.255 euro, che serviranno ad ampliare l'officina con una nuova zona destinata al lavaggio delle moto oltre a tante altre piccole migliorie per aiutare i Ragazzi  di Garage Italia.