Catania, rubano una moto in cinque secondi [VIDEO]

Catania, rubano una moto in cinque secondi [VIDEO]
  • di Filippo Ciapini
Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena, prima il bloccasterzo rotto con un calcio e poi la fuga a motore spento. Pochi giorni prima sempre a Catania un quindicenne era stato arrestato per tentato furto di una Bmw Gs 1200
  • di Filippo Ciapini
21 aprile 2021

Un furto-lampo in cinque secondi, uno, due, tre, quattro, cinque. Ecco, in questo lasso di tempo a Catania è stata rubata una moto di grossa cilindrata in pieno giorno.

Come riportato da La Sicilia, dalle telecamere di sicurezza che hanno ripreso la scena si vede chiaramente come due persone si avvicinino al mezzo, presumibilmente una Honda, e in un attimo prima rompono il bloccasterzo con un calcio e poi trascinano via il veicolo a motore spento.

Sempre a Catania, un altro simile tentativo di furto è avvenuto ad inizio settimana. Questa volta intorno alla mezzanotte, secondo quanto ricostruito da CataniaToday, un gruppo di tre ragazzi ha cercato di rubare una BMW R 1200 GS.

L’immediato intervento di una gazzella delle forze dell’ordine, allertata dai residenti, ha però costretto i ladri alla fuga. I due che spingevano il motociclo si sono dileguati mentre il terzo a bordo della Bmw, un quindicenne, mentre abbandonava la moto è stato bloccato e arrestato per tentato furto aggravato.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...