bwin Sports Girl: ecco a chi sono andati i biglietti per il GP

bwin Sports Girl: ecco a chi sono andati i biglietti per il GP
Alla nostra iniziativa avete aderito in tantissimi anche questa volta. Leggere tutte le vostre email ha richiesto tempo ma è stato un piacere selezionare i sette lettori che questo fine settimana saranno a Misano per il GP di San Marino
11 settembre 2014

Punti chiave

Qui sotto trovate le motivazioni dei sette fortunati che si sono aggiudicati i biglietti di tribuna per il GP di San marino di questo fine settimana. Sette fortunati che vivranno da vicino la gara della MotoGP e quelle delle classi Moto2 e Moto3 che si disputeranno sulla splendida pista dl Misano intitolata a Marco Simoncelli. Ottenerli era semplice, bastava votare la bwin Sport Girl preferita, condividere la scelta fatta su facebook e scrivere una motivazione

 

Stefano Marchetta
Ciao a tutta la Redazione di Moto.it!!!
Complimenti per questa stupenda iniziativa! Sappiate che è molto apprezzata da chi, come me, è appassionato della MotoGP e tifoso sfegatato dei nostri campioni nazionali di questo fantastico sport e non è riuscito ancora a coronare il sogno di assistere ad un Gran Premio del Motomondiale per svariati motivi, soprattutto economici. Con questa mail dovrei "convincerVi" a premiare me con questo fantastico regalo, ma non credo di essere molto persuasivo quando si tratta di scrivere una lettera. Sono uno studente di Ingegneria ormai in procinto di iniziare il terzo anno e una passione enorme, iniziata quando avevo pochi anni, per tutto ciò in cui batte un motore e che corre rigorosamente in pista! Amo la MotoGP e la seguo da tanti anni, da quando è arrivato in classe regina Marquez, mio coetaneo, non mi perdo neanche un turno di libere! Da un annetto ammetto che il mio sogno è quello di essere il suo ingegnere di pista, per me diventerà uno dei piloti più forti nella storia di questo sport. Mi piacerebbe moltissimo incontrarlo e il GP di Misano rappresenterebbe un' occasione stupenda, non ho mai avuto la possibilità di andarci e dopo la dedica del circuito a Marco Simoncelli, la persona con il cuore più grande che sia mai salito su una MotoGP, avrebbe un sapore speciale assistere ad una gara a Misano..
Speriamo di averne la possibilità!


Chiara Venturini
Voglio vincere i biglietti per Misano perché amo le moto, son una delle poche donne motocicliste con moto sportiva e vorrei poter portare il mio ragazzo a vedere la gara sul circuito del Sic... Chi più di una coppia di motociclisti innamorati tra loro e delle proprie moto merita questo premio??? A giugno siamo riusciti con qualche sacrificio ad andare al Mugello sul prato, è stata la nostra prima gara dal vivo, abbiamo preso il nostro primo cane e finalmente conviviamo...il 2014 è l'anno delle prime volte e delle novità per noi, regalateci i biglietti così che possa essere la nostra prima volta a Misano!!!

 

Alberto Poggioli
Potrei star qui a scervellarmi ore ed ore per cercare una aneddoto qualche frase brillante o motivazione convincente per cercare in tutti i modi di convincervi che merito i biglietti per il GP di San Marino.... ma la verità è una sola, è che la passione per la moto il fascino delle corse, l'emozione di una manifestazione così importante sono uniche, e dunque andrebbero vissute da qualunque appassionato di moto, ed io vorrei essere quell'appassionato qualunque. 
Ci andrei con la mia v-strom, così godrei delle fantastiche curve sulle colline romagnole, dei fantastici paesaggi e non ultimo della Piadina! quella DOC...
Dunque se volete fare felice un motociclista appassionato, eccomi sono qui!
Vi propongo un'altra cosa, se dovessi essere io a vincere i biglietti mi porterò la mia reflex e proverò a fare un servizio sulla gara e d'intorni, magari da affiancare al vostro "classico", ma visto con gli occhi del tifoso...chissà non possa uscirne qualcosa di buono

 

Anna Azzola
Grazie innanzitutto per questa bellissima iniziativa e per la possibilità che date a dei veri appassionati della moto gp di poter vivere questa entusiasmante esperienza. Vi sembrerà strano magari ricevere una mail da una ragazza perché è risaputo come il binomio donne- motori non sia un' accoppiata vincente:) il motivo per cui vi scrivo è il mio ragazzo. Siamo fidanzati da poco più di un anno e posso affermare con certezza che la cosa che più di tutte me lo porta via è l' appuntamento costante con le qualifiche, giri di prova e gare che partono il venerdì e si concludono la domenica. per non parlare del mitico Valentino Rossi, sua grande passione, idolo e maestro, l'unica persona di cui sono quasi gelosa:) dopo un anno che passo quasi ogni domenica a guardare 45 minuti dei ragazzi a momenti piu giovani di me che guidano come dei pazzi ho iniziato ad appassionarmi pure io, gli occhi non mi si staccano dallo schermo e l' adrenalina cresce fino all'ultimo giro quando viene tagliato il traguardo. io sono molto innamorata del mio ragazzo e vedere come guarda con passione le moto, come si entusiasma per un sorpasso come attende con ansia l' arrivo del week end per vedere i suoi idoli mi ha portato a tentare questo concorso sperando di essere la fortunata vincitrice e fargli il regalo piu bello del mondo. spero accoglierete il mio appello e riusciate a realizzare questo mio desiderio:) 

 

Paolo Cipriani
Ciao Amici di Moto.it, sono Paolo di Firenze, il mio hobby principale è nutrirmi di informazioni sul motociclismo e quindi sono giornalmente connesso con voi. A causa vostra non compro più un settimanale storico.
Io che ho iniziato a comprarlo nel 1982, ed è da allora che vado a vedere le gare in circuito in Italia e a volte anche all’estero.  Purtroppo I vari eventi della vita mi hanno fatto smettere questa meravigliosa consuetudine. Il vostro omaggio potrebbe essere la spinta a tornare a gioire ed emozionarmi come ho sempre fatto vedendo passare dal vivo questi  formidabili mezzi mandati da ragazzi eccezionali.

 

Stefano Casalini
Buongiorno, vorrei assolutamente vincere i biglietti per la gara di Misano perché non ho mai assistito ad una gara di motoGP dal vivo e ritengo sia un'esperienza unica. Qualche mese fa ho partecipato anche al concorso per vincere i biglietti del Mugello ma sfortunatamente non li ho ottenuti. Dovrei essere proprio io a vincere i biglietti per Misano perché non voglio perderemi la seconda gara italiana in campionato, soprattutto quest'anno che Valentino Rossi è tornato competitivo e potrebbe finalmente salire sul gradino più alto del podio! L'atmosfera in circuito sarà sicuramente qualcosa di spettacolare e devo per forza essere lì a fare il tifo per il 46!

 

Diego Celin
Mi chiamo Diego, sono di Trieste ed ho 21 anni. Sono un grandissimo tifoso di Vale, un appassionato di moto e della MotoGP! Ormai da 10 anni non perdo mai una gara alla tv! :)  Sarebbe veramente bello vincere questi biglietti in quanto pur tentando migliaia di volte, non sono mai riuscito a vincere nulla! ;)
Con me porterei la mia ragazza, che è una grande tifosa di Marquez! 
Spero di vincere questi biglietti e vedere Vale vincere la prima gara della stagione e magari chissà, anche incontrarlo personalmente e fare una foto assieme a lui! :)

Argomenti

Caricamento commenti...