anticipazioni

Brutale: ecco il teaser del restyling Tamburini

- A vent’anni anni dalla sua comparsa sul mercato, rinasce la Brutale del grande Massimo Tamburini, per opera dal figlio Andrea. Entro la fine dell’anno la presentazione ufficiale. Per ora un primo teaser

E’ apparso sui social che fanno capo al marchio Massimo Tamburini: è il teaser che lancia il restyling della Brutale a vent’anni dalla sua comparsa. Al Modena Motor Gallery, pochi giorni fa, qualcosa di più concreto si è visto in anteprima, con la Brutale 978 celebrativa, ma il progetto di Andrea, il figlio di Massimo Tamburini scomparso sette anni fa, è più ambizioso.

“Entro la fine dell’anno - ci ha detto Andrea - presenteremo ufficialmente il restyling della Brutale 1090, 990 e 920. Daremo una continuità estetica alla prima versione della Brutale MV realizzata da mio padre”.

Per il momento dobbiamo accontentarci del teaser, ma bastano due parole, Tamburini e Brutale, per accendere la fantasia…

  • Katana05, Reggio nell'Emilia (RE)

    Sarà stupenda. E costerà un fantastiliardo di euro.
  • Paul86, Varese (VA)

    Faccio fatica a capire… ma il restyling della brutale 1000 non esiste già?!
    È una cosa di MV Agusta o sarà un progetto separato? E allora non si potrà chiamare brutale… chi le disegna se il CRC disegna per MV? Qualcuno mi sa spiegare meglio?
Inserisci il tuo commento

Usato: MV Agusta Brutale 910

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta