Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mission è quella di renderlo il monopattino più veloce al mondo, con i suoi 160 chilometri orari di punta.
Il Turbo è dotato di un doppio motore con una trasmissione da competizione, con un rapporto peso/potenza superiore a quello di una Bugatti Veyron.
Oltre 24.000W garantiscono un'accelerazione fulminea, mentre il controllo avanzato della trazione regola la distribuzione della potenza verso la ruota con maggiore aderenza, offrendo così la massima spinta.
Bo ha collaborato con lo sviluppatore di motori d’élite Rage Mechanics per creare un sistema di controllo a doppio motore ad alta potenza.
La stabilità durante accelerazione e frenata è fondamentale. Applicando gli stessi principi del brevetto Bo Safesteer, il Turbo mantiene stabilità direzionale anche ad alte velocità.
Le prestazioni di frenata sono garantite da freni a disco Hope V4 con pinze a quattro pistoncini, sia anteriori che posteriori. I dischi flottanti sono scelti per garantire un raffreddamento efficace anche sotto stress.
Il Turbo è costruito su fondamenta collaudate, lo stradale Model-M, in una versione ottimizzata per la velocità e infrange ogni precedente idea di cosa possa essere un monopattino. Una una sfida entusiasmante per il team Bo, composto da ex-professionisti del motorsport. Le prenotazioni? Tante...