Anticipazioni

BMW, in arrivo anche una K 1600 GTL rivista

- Paparazzata anche la supertourer a sei cilindri in versione 2015, ristilizzata e con qualche revisione al sistema di contenimento
BMW, in arrivo anche una K 1600 GTL rivista

BMW Motorrad ha confermato cinque novità per il 2015. Ve ne avevamo già anticipate quattro, più uno scooter di media cilindrata che però non debutterà in tempo per i saloni autunnali; ci hanno pensato quindi i colleghi francesi di Caradisiac a completare il quadro, pubblicando la foto spia che vi proponiamo.

La quinta novità dovrebbe quindi essere un restyling della K 1600 GTL, supertourer di punta della Casa di Monaco che – nonostante le camuffa ture – appare in versione pressoché definitiva. Si può notare qualche ritocco in zona cupolino/fari (ricordiamo che la sei cilindri BMW è stata la prima moto ad essere dotata di fari adattivi, nel 2011) ma anche per quanto riguarda i bagagli, con valige laterali dalla diversa foggia.

Dato lo status di ammiraglia è anche lecito immaginarsi l’adozione di alcune migliorie già viste sulla boxer RT, come il cambio ad assistenza elettronica in innesto e scalata e il sistema di assistenza alla partenza in salita. Debutto estremamente probabile per Colonia.

Fonte: Caradisiac

 

  • contact5278, Genova (GE)

    #6

    Fatto un salto per curiosità. Direi di si: robe da pazzi.
  • valerio0060, Bari (BA)

    ancora

    la goldwing è inarrivabile, in tutto.
    questa è una cattiva imitazione, senza nessuna sicurezza,
    vedere il forum della k 1600, si leggono cose veramente dell altro mondo, --quello dei pazzi.
Inserisci il tuo commento

Usato: Bmw K 1600 GTL

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta