eicma 2014

Beta Xtrainer 300, video EICMA 2014

- Una enduro facile, ma a due tempi. Ecco servita la nuova Xtrainer 300, perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada senza spendere una follia. Marco Basile (direttore vendite Beta) ne parla a Moto.it e ci svela il suo prezzo

Marco Basile (direttore vendite della Beta) presenta ai nostri lettori la nuova Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e non vuole spendere una follia.
L'equipaggiamento è di tutto rispetto e conta su sospensioni di qualità; il telaio è in tubi di acciaio ad alta resistenza e il motore è il conosciuto 2 tempi fiorentino di 300 cc dotato di valvola sullo scarico per ottimizzare la coppia ai bassi regimi.
Sulla Xtrainer ritroviamo - finalmente - anche il miscelatore automatico della miscela che renderà la vita molto più facile a chi fa giri in fuoristrada medio-lunghi. Non ci sarà più bisogno di portarsi dietro la scomoda boccetta con l'olio per la miscela.

Si preannuncia interessante anche il prezzo, compreso tra i 6.300 e i 6.500 euro. Arriverà nei concessionari nel 2015 e, cosa ancor più interessante, Beta organizzerà dei demo ride per i potenziali clienti.

  • fabrizio.dodi2828, Soragna (PR)

    finalmente una moto sensata

    vorrei fare i complimenti a beta per la xtrainer finalmente una moto a km e non a ore..vorrei chiedere a beta se potrebbero prendere in considerazione il fatto di omologarla anche con 2 cerchi da 17(motard)..sarebbe una moto fantastica ed economica una bellissima dual da 100kg
  • sandrofreddie09, Civitavecchia (RM)

    mitica Beta

    benvenuto il ritorno del due tempi, che Beta sta spingendo.
Inserisci il tuo commento