Bellezze in Fiera

Bellezze in Fiera
I riflettori sull'EICMA si sono spenti. Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria con la gallery delle più belle ragazze viste a Milano. Bionde o more, mettono tutti d'accordo
16 novembre 2009


All'EICMA 2009 abbiamo ammirato diverse novità che sicuramente faranno a lungo parlare gli appassionati nelle interminabili discussione da Bar dello Sport.
La Ducati Multistrada 1200, ad esempio, ha raccolto ampi consensi e non ci metterà molto tempo a far cadere nel cassetto dei ricordi la sua imcompresa antesignana, disegnata da Terblanche.
Alcuni visitatori hanno torto il naso davanti all'originale becco anteriore, ma la stessa cosa accadde nel 1994 alla BMW R 1100 GS, che ebbe poi un clamoroso successo. Chissà che il becco d'anatra non porti fortuna...

Il partito dei Favorevoli & Contrari si allarga a gran parte delle stelle del Salone di Milano. Basti pensare alla splendida Mv Agusta F4 (da molti giudicata troppo simile alla precedente versione), o alla BMW 6 Concept (ritenuta semplicemente eccessiva col suo motorone a 6 cilindri in linea).

Girovagando per gli stand, abbiamo notato un solo argomento che ha messo d'accordo tutti gli appassionati (fidanzate e mogli escluse).  Che fossero bionde o more, pallide o "abbronzate", le hostess ci hanno deliziato in ogni padiglione con sorrisi e mosse ai limiti del consentito.

Prendetevi 3 minuti di assoluto relax e godetevi la gallery. Noterete un intruso, ma il nostro fotografo ha ritenuto di inserirlo tra le girls: sarà forse un segnale dei tempi che cambiano?


Andrea Perfetti

 

Argomenti

Caricamento commenti...