Batman viene tamponato in moto, fermate le riprese di "The Flash"

Batman viene tamponato in moto, fermate le riprese di "The Flash"
  • di Filippo Ciapini
Un membro della troupe si sarebbe scontrato violentemente con lo stuntman di Ben Affleck - che nel film interpreta il super eroe di Gotham City - mentre stava riprendendo con la telecamere un inseguimento a colpi di pistola. Trasportato in ospedale, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi
  • di Filippo Ciapini
30 luglio 2021

Non c’è stato neanche il tempo di presentare la nuova moto che Batman esibirà nel film The Flash che le riprese si sono già fermate per un imprevisto da... sparatoria.

Come riportato da Glasgow Live, alcuni testimoni sulla scena hanno raccontato come un membro della troupe si sia scontrato proprio con Batman nel bel mezzo di una scena d’azione a Renfield Street, nel centro della città.

Sembrerebbe infatti che l'operatore con la telecamera fosse su una moto mentre riprendeva la scena e “sparava” allo stuntman di Ben Affleck, interprete del supereroe di Gotham City, anche lui in sella alla sua Batpod.

Quello che doveva essere un inseguimento a colpi di pistola è finito così con un violento tamponamento ad alta velocità.

Il malcapitato è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza. Ancora non si conoscono le sue condizioni, ma non dovrebbero essere gravi.

È così, per il momento, Batman non combatterà più il crimine, almeno fino a quando la sua Batpod non sarà sistemata.

Argomenti