Automobilista tampona scooter: “Ti ucciderò!”

Automobilista tampona scooter: “Ti ucciderò!”
E’ accaduto a Roma. Un automobilista, che aveva assunto alcol e droga, ha inseguito, tamponato e aggredito un uomo che viaggiava in scooter
18 ottobre 2019

Un brutto fatto di cronaca ha coinvolto uno scooterista, minacciato di morte da un automobilista che lo aveva inseguito. E’ successo oggi a Roma in via Anagnina, zona Ciampino.

Una monovolume, guidata da T.D. - un italiano 41enne già noto alle forze dell’ordine - ha compiuto una improvvisa inversione U al passaggio di un Honda Pantheon, e ha iniziato un forsennato inseguimento. Il motociclista è entrato in un parcheggio per cercare di fuggire da quella pericolosa situazione, ma sfortunatamente ha trovato la strada chiusa da una vettura.
La monovolume lo ha raggiunto, tamponato e poi schiacciato contro l’altra automobile. T.D. è quindi sceso dalla monovolume e con un casco ha cercato di colpire la vittima, fino a quando è stato fermato dai passanti e poi bloccato dai primi poliziotti intervenuti, nonostante tutto a continuato con le minacce: “se non ti ho ammazzato adesso ci riuscirò domani”.

Sottoposto ad analisi, T.D. è stato trovato positivo ad alcol e stupefacenti. La vittima è stata ricoverata in ospedale per la frattura del gomito e ne avrà per 30 giorni.
T.D. è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Sui motivi dell’aggressione sono al lavoro gli investigatori

Fonte e immagine Adnkronos

Argomenti

Caricamento commenti...