Aprilia "BeaRacer.com" i vostri Tweet sulle carene di Guintoli e Melandri

Aprilia "BeaRacer.com" i vostri Tweet sulle carene di Guintoli e Melandri
Aprilia Racing mette le carene delle sue Superbike ufficiali a disposizione degli tifosi che potranno leggere i Tweet scelti dai piloti sulle moto in pista
7 luglio 2014

Punti chiave

Scatta una nuova iniziativa che, partendo dalle pagine web BEARACER.COM dedicate al mondo racing di Aprilia, coinvolgerà gli appassionati del motociclismo agonistico ai più alti livelli.
A partire dalle gare di Portimao, ottavo appuntamento del Mondiale Superbike 2014, i motociclisti e i fan di Aprilia hanno messo  i loro pensieri, la loro firma e anche la faccia, sulle RSV4 di Marco Melandri e Sylvain Guintoli.
 

Tutti i web-surfer sono invitati a esprimere, sul sito BEARACER.COM, che cosa significhi per loro il concetto #bearacer, come vivere la velocità e le prestazioni che la tecnologia racing di Aprilia mette a disposizione sulle sue moto.


Saranno proprio i piloti ufficiali di Aprilia Racing, Marco Melandri e Sylvain Guintoli a scegliere a ogni gara i testi migliori che saranno stampati e, insieme alla foto dell’autore, compariranno sulle carene della moto che lo stesso appassionato avrà scelto tra la #33 di Melandri e la #50 di Guintoli.


Per tutti i motociclisti e gli appassionati di racing sarà un modo completamente nuovo di essere vicini ai campioni che, a ogni gara, competono sulle più belle piste del mondo.

 

Caricamento commenti...