Appuntato dei Carabinieri arrestato a Piacenza: ecco tutte le sue "due ruote"

Appuntato dei Carabinieri arrestato a Piacenza: ecco tutte le sue "due ruote"
Dagli scooter alle turistiche, passando per le supersportive e le nude. Il parco moto dell'appuntato Montella non sembra quello di uno che guadagna 30.000 Euro lordi l'anno
24 luglio 2020

Non emergono gusti proprio chiari dal parco moto di Giuseppe Montella, il trentasettenne appuntato dei Carabinieri arrestato a Piacenza al termine di una indagine per presunti casi di abusi e per spaccio di droga. Oggi, infatti, la Repubblica ha reso noto che gli inquirenti hanno trovato nel garage dell’appuntato una quindicina di moto e quasi altrettante auto.

La cronaca, purtroppo, è nota. Quali saranno invece i risvolti dell’intera indagine toccherà ai magistrati competenti stabilirlo. Di certo è una storiaccia, una brutta pagina che non rende il giusto onore all’Arma dei Carabinieri e di cui, purtroppo, si parlerà ancora a lungo. Ma noi, è noto, siamo fissati coi motori ed è quello l’ambito che ci compete.

Ecco perché siamo andati a cercare che modelli di moto e scooter avesse nel garage della sua casa da 300.000 euro l’appuntato Montella. E l’impressione è che in fatto di due ruote non avesse gusti molto ben definiti, tanto da possedere, come riporta La Repubblica, modelli diversi oltre che nella sostanza anche nell’utilizzo: 2 Yamaha T-Max 500, una Yamaha BT, una Yamaha FZS, due Piaggio Beverly, un Polaris Blazer (qui le ruote sono 4), una Yamaha XVS 600 Dragstar, una Kawasaki Z 1000, una Bmw GS, una Kawasaki ZX, una Ducati 998, un Kymco, una Ducati Hypermotard e un’Aprilia RSV 1000.

Argomenti

Hot now