Appuntamento a Verona Fiere per l'edizione 2010, dal 15 al 17 gennaio

Appuntamento a Verona Fiere per l'edizione 2010, dal 15 al 17 gennaio
15 luglio 2009


Dopo il debutto del gennaio 2009, il Salone organizzato dalla Commerciale srl con il supporto di Verona Fiere tornerà nel 2010, dal 15 al 17 gennaio, con un programma più ricco e all'insegna della massima concretezza.

Il Motor Bike Expo passerà dai 6 padiglioni del 2009 ai 7 del 2010. Si prevede la presenza di oltre 650 aziende (erano circa 600 quest'anno) tra dirette e rappresentate.

"È proprio in questi momenti che è importantissimo trovare nuove formule per le aziende espositrici - dichiara Francesco Agnoletto - realizzando e ideando eventi che mettano in risalto il prodotto e che siano interessanti per i visitatori. Ricordo che questi ultimi costituiscono un target formato da appassionati selezionati, competenti, esigenti".

Parole che lasciano intendere un impegno sia sul fronte commerciale sia, soprattutto, su quello dei contenuti, con l'obiettivo di rendere ancor più attraenti i punti di forza del Motor Bike Expo.

Ecco dunque che tornerà a Verona il Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom, organizzato dalla rivista britannica "American Motorcycle Dealer", capace di radunare oltre 200 mezzi provenienti da tutto il Continente (e anche oltre).

Argomenti