App Superbike Eni, ecco come fare i tuoi pronostici

Moto.it
  • di Moto.it
SBK Eni Cup 2014, è la divertente app legata alla Superbike. I più esperti e fortunati potranno vincere pass per le gare, orologi Tissot e weekend nei circuiti del Mondiale SBK
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 marzo 2014

Punti chiave


Ai Motodays di Roma, presso lo stand Eni, ci siamo fatti spiegare come funziona l’App “SBK Eni Cup 2014”, che consente di effettuare pronostici sull’esito delle gare per ciascuno dei 14 round previsti in calendario. Con “spirito sportivo”, la società del mitico Cane a sei zampe sarà dunque protagonista sui social media per tutta la stagione del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike. L’App per smartphone e tablet è scaricabile gratuitamente da App Store (per IoS) e Google Play (per Android).

Orologi Tissot, ingressi e buoni viaggio per un weekend nei circuiti del Campionato del Mondo e buoni carburante elettronici Eni, sono i premi in palio per chi gioca, con un montepremi complessivo di circa 80.000 Euro. La tappa spagnola che si terrà ad Aragon il 12 aprile, sarà la prossima occasione per accumulare punti in classifica.

I primi 100 iscritti al gioco hanno dunque già vinto i Silver Pass per Imola e Misano, mentre altri premi sono previsti per il vincitore di ciascuna Superpole e per il vincitore di ciascun evento, oltre ovviamente ai mega premi assoluti finali. Tra i quali segnaliamo svariati “silver pass” per le tappe italiane della Sbk, orologi Tissot, buoni viaggio e relativi pass per assistere a una gara di Sbk, e buoni carburante elettronici fino a 1.500 Euro per il migliore assoluto!

Il regolamento riporta anche le modalità di partecipazione e i tempi entro i quali effettuare i propri pronostici. Oltre ad un’approfondita descrizione dei punteggi che si ottengono nel momento in cui si indovinano i vari piazzamenti gara per gara, con vari bonus per chi indovina il miglior team e il giro più veloce. Ma esistono anche altri moltiplicatori dei punteggi, che lasciamo a voi scoprire. I giocatori, insomma, dovranno solo impostare i pronostici: al calcolo dei punteggi e alla classifica penserà ovviamente la App.

Per iniziare a divertirci giocando e tifando per i nostri beniamini, non ci resta dunque che attendere la tappa di Aragon. Il divertimento è assicurato, la App funziona benissimo ed e’ ovviamente gratuita. Si può soltanto rischiare di vincere con “SBK Eni Cup 2014”. Noi ci saremo.
 

Leggi anche