dal 21 al 23 gennaio

Motor Bike Expo. Ducati presenta due novità

- Ducati conferma la presenza al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 21 al 23 gennaio 2011. La casa motociclistica di Borgo Panigale espone due novità: la GP11 di Valentino e la Diavel Diamond Black
Motor Bike Expo. Ducati presenta due novità

 

Appena presentata alla stampa a Madonna di Campiglio, la DESMOSEDICI GP, ovviamente con la nuova livrea caratterizzata dal mitico numero 46 di Valentino Rossi, sarà esposta in una zona dedicata dello stand Ducati per dare modo a tutti gli appassionati di ammirare la rossa di Borgo Panigale che, nella stagione 2011, giocherà sicuramente un ruolo da protagonista, pronta a scendere in pista guidata dal “Dottore” nove volte campione del mondo.


Ducati  ha scelto proprio la passerella di Verona per far vedere in anteprima assoluta la nuovissima colorazione Diamond Black del Diavel, la nuova proposta 2011 Ducati, in consegna proprio in questi giorni presso i Ducati Store di tutto il mondo.

 

Allo stand Ducati del Motor Bike Expò di Verona sarà esposta anche la Multistrada che si è aggiudicata la vittoria nella classe 1.200 cc della Pike’s Peak, la gara in salita che si è disputata lo scorso giugno sui monti statunitensi del Colorado.
 

Nello stand sarà, comunque, presente tutta la gamma 2011 con le più importanti novità: la famiglia Monster 2011, caratterizzata in particolare dal nuovo Monster 1100EVO con un motore Desmodue 1100 Evoluzione.  

 

Oltre alle moto, Ducati come ogni anno presenterà in un’area dedicata dello stand nuovi accessori, parti speciali ed la nuova collezione Ducati 2011 di capi d’abbigliamento.

  • mike33, Genova (GE)

    moto di valentino al bike expo di verona

    vorrei sapere perchè la ducati ha illuso i visitatori dicendo di esporre la desmo 16 di valentino e invece è quella dell'anno scorso coi suoi colori.....non ho dubbi perchè l'ho vista di persona!solo un neofita poteva non accorgersi di questo bluf....basta guardaee la carena!!!!
  • prozak, roma (RM)

    MAH...

    Brutta brutta no... per me le moto hanno tutte un loro fascino... Però e sottolineo però... una Ducati così? Propio per la tipologia del cliente Ducati non per altro ma penso che sarà come la ferrari 4 sportelli... pochine
Inserisci il tuo commento