Alla Transitalia Marathon con la CFMOTO 800 MT [VIDEO]

  • di Emilio Lunassi
Abbiamo testato la nuova CFMOTO 800 MT in versione Touring al Transitalia Marathon. Ecco come si è comportata con il CFMOTO ADVENTURE TEAM!
  • di Emilio Lunassi
8 ottobre 2022

I più attenti avranno seguito tutta la storia. Chi invece si è perso un pezzo può vedere l'inizio di questa avventura qui: Insieme a CFMOTO abbiamo pensato di portare in fuoristrada la nuova 800 MT. Una provocazione, ma non un azzardo.

La bontà del progetto CFMOTO 800 MT l'avevamo già toccata con mano da diversi mesi. La moto presenta una qualità costruttiva elevata e quindi abbiamo voluto metterla alla prova tra fango e pietre. Perché? Semplice, queste moto sono nate anche per questo. Altrimenti non si chiamerebbero Enduro Stradali no?

Nonostante la ruota anteriore non da 21, i cerchi sono a raggi, le sospensioni hanno una elevata escursione e la moto è già accessoriata con paracoppa e paratelai. Quindi non ci rimaneva che prepararla per bene e partire.

Grazie a Garmin, Anlas, SC-PROJECT, SWMOTECH, Airoh, T.UR siamo riusciti a preparare piloti e moto al meglio. Il CFMOTO Adventure Team, all'ultimo momento, ha dovuto sostituire per cause di forza maggiore il prescelto utente/cliente Franco ed introdurre Valerio.

Nel video vi spieghiamo tutto e di più su come va questa moto in fuoristrada, in strada e com'è fatta da ferma!