CORSI

Al via l’edizione 2017 della Old School Racing

- Grazie al prezioso supporto di Pirelli e Yamaha, si arricchisce ulteriormente con una formula completa ed esclusiva
Al via l’edizione 2017 della Old School Racing

Manca meno di  un mese al via dell’edizione 2017 della Old School Racing powered by Pirelli & Yamaha. L’esclusiva scuola di guida in pista organizzata dall’ex Campione del Mondo Alex Gramigni ha già ufficialmente aperto le iscrizioni e quest'anno offre la possibilità di scegliere tra sei giornate in pista presso l’Autodromo Internazionale del Mugello.

 

Grazie al prezioso supporto di Pirelli e Yamaha, si arricchisce ulteriormente con una formula completa che mette a disposizione di ciascun partecipante l’utilizzo di Yamaha YZF-R1M equipaggiate con pneumatici slick da gara Pirelli DIABLO Superbike SC3, gli stessi utilizzati a volte anche dai piloti del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike in gara. Il pacchetto, del valore di 1.500 euro, oltre a moto e pneumatici comprende anche la benzina, il costo dei turni in pista e il pranzo in circuito.

 

L’esclusività dei corsi si riflette anche nel numero di partecipanti ammessi che, per ogni giornata, non potranno essere più di cinque, questo per permettere a Gramigni di seguire tutti da vicino e di correggerne gli errori dando a ciascuno utili suggerimenti per migliorarsi.
Un corso di guida su pista tailor made che, rispetto ad altri corsi, ha il grande vantaggio di offrire ai partecipanti moto e pneumatici e ovviamente la vasta e decennale esperienza di Alex Gramigni e del suo team di lavoro.
 
 
Queste gli appuntamenti previsti presso l’Autodromo Internazionale del Mugello in cui si svolgerà la Old School Racing:

17 giugno 2017
18 giugno 2017
9 luglio 2017
10 luglio 2017
8 settembre 2017
9 settembre 2017

 

Maggiori informazioni sono disponibili al link:

www.promoracing.it/it/corsi_oldschoolracing 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento