Airoh Terminator Open Vision. Recensito casco off-road

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Ecco a voi la nuova proposta di Airoh per l'off-road, un casco in fibre composite con calotta in due taglie. Bellisimo design. Calzata comoda. Prezzi a partire da 269,99 euro
30 gennaio 2018

C'era una volta il Terminator 2.1, casco Airoh da fuoristrada ricercato nel design e nelle soluzioni tecniche. 

Sappiamo però che il marchio bergamasco ama stupire continuamente, ed ecco che oggi arriva a Recensito il suo erede, il Terminator Open Vision, ripensato nella calzata e nella struttura. 

Rinnovato in moltissimi aspetti, tra cui il design dalle linee sempre più decise e accattivanti, il campo di visione è aumentato e in grado di supportare anche i goggles di ultima generazione, dalle dimensioni sempre più generose. Gli interni traspiranti sono rimovibili e lavabili come il filtro antipolvere. Come ci si aspetta da un casco di moderna concezione, i guanciali (A.E.F.R.) possono essere rimossi in caso di emergenza senza dover sfilare il casco.

La calotta, realizzata in due taglie, è in fibre composite. Il design ci piace moltissimo. Vi anticipiamo che la calzata è un po' larga,  quindi potrebbe essere necessaria una taglia in meno rispetto a quella che solitamente indossate.

I prezzi partono da 269,99 per la versione bianca, per passare a 299,99 per le grafiche e 319,99 per la versione Rockstar. 

Info: www.airoh.com