VIDEO ESCLUSIVO

Due ruote, una passione

- Una moto, una bici, un bosco: una sfida. Possono convivere due passioni? Per rispondere abbiamo creato un video spettacolare con protagonisti due campioni: Antoine Méo e Marco Aurelio Fontana
E allora perché non provare a rompere un tabù? Proviamo a dirlo. Bici e moto possono convivere

Per amplificare questo messaggio abbiamo voluto realizzare un video spettacolare. Abbiamo coinvolto due super Campioni, entrambi appassionatissimi delle due discipline: Antoine Méo e Marco Aurelio Fontana (leggi l'intervista). Abbiamo coinvolto KTM, che ha appena rilasciato sul mercato una moto che riassume perfettamente questi concetti, la Freeride (leggi la prova): poco rumore, gomme da trial, emissioni bassissime, ma grandi numeri!

Per essere "super partes", a realizzare il filmato abbiamo chiamato Marco Toniolo, "guru" della MTB, che non solo è un bravissimo e conosciuto regista, ma è anche il creatore di mtb-forum.it, "bibbia" degli appassionati delle ruote grasse.
Volume al massimo! E fateci sapere cosa ne pensate.

  • Fabio19647741, Piacenza (PC)

    Commento 20 SPAX87

    Questo video è stato girato in provincia di Piacenza, la diga che vedi è quella di Mignano, si trova salendo da Fiorenzuola D' Arda e seguendo per Castell' Arquato - Lugagnano - Morfasso.
  • Paolo.Merolli, Goriano Sicoli (AQ)

    Questa e bella, ma prima ....

    Questo è di due anni fa

    http://www.youtube.com/watch?v=KqBy1R7IMGE
Inserisci il tuo commento